Una nuova foto di Samsung Galaxy S8 Gold è comparsa in rete grazie all’account Twitter di /Leaks. Il dispositivo viene mostrato nella sola parte frontale, quindi ancora una volta la parte posteriore viene nascosta, anche se non crediamo che alla fine ci sia molto da vedere.
Samsung Galaxy S8 Gold in una nuova foto frontale
La parte più interessante è proprio il frontale dove alloggia l’enorme display e tutti i vari sensori utili per il corretto funzionamento del dispositivo. Dalla nuova foto Samsung Gaalxy S8 sembra proprio un telecomando, addirittura più lungo e stretto del rivale LG G6. Il rapporto dello schermo secondo voci non dovrebbe essere infatti 18:9 ma 18,5:9, quindi ancora più “lungo”. In ogni caso ciò che la foto mette bene in mostra, oltre il portentoso schermo, sono i numerosi “fori” posti nella parte superiore dello stesso.
#Samsung – #GalaxyS8Plus – Again Galaxy S8 Plus spotted in the wild https://t.co/iMl3QIx1kI pic.twitter.com/RO43fXYDmC
— /LEAKS (@Slashleaks) 13 marzo 2017
Se non sopportate l’idea che i sensori del vostro smartphone siano ben visibili anche per proteggere l’estetica del prodotto, l’unica versione digeribile per voi sarà la nera. In questa colorazione Gold infatti S8 sembra essere un formaggio Emmentaler. Possiamo scorgere di fatti il sensore di prossimità, luminosità, fotocamera frontale e scanner dell’iride. Ricordiamo inoltre che la capacità della batteria del dispositivo dovrebbe anche essere sottodimensionata per proteggere il dispositivo stesso.