Che ci crediate o meno in queste ore su Weibo è apparsa una prima foto del presunto Samsung Galaxy S8. Il prodotto dovrebbe arrivare soltanto il prossimo aprile. Samsung ha iniziato infatti i test su Galaxy S8 soltanto in questi giorni. Per evitare possibili disastri ha deciso di prolungare i test ed andare quindi sul sicuro.
Samsung Galaxy S8 in una prima immagine reale
Le ultime indiscrezioni che circolano in rete vogliono Samsung Galaxy S8 in presentazione per aprile. L’evento si terrà a New York con un lancio previsto per la fine dello stesso mese. Samsung inizierà la produzione di massa del dispositivo a marzo con circa 5 milioni di unità per mese. Per il lancio saranno quindi pronti 10 milioni di pezzi. Ora però si passa al piatto forte, una prima foto che dovrebbe ritrarre proprio Samsung Galaxy S8.
I rumor sul Samsung Galaxy S8 hanno sempre descritto un prodotto più compatto ma dotato anche di schermo più grande. La descrizione sembra essere stata ripresa per filo e per segno. Il prodotto è esattamente come descritto ed immaginato dai vari rumor. E’ possibile poi notare che non c’è alcun tasto centrale, il sensore per le impronte digitali potrebbe essere stato riposizionato davvero sul retro. Sarà davvero Galaxy S8 quello in foto?