Chi dice che i leak online del nuovissimo Samsung Galaxy S8 si sarebbero fermati dopo che il colosso sudcoreano ha confermato la sua imminente presentazione ufficiale? Il flusso infinito di foto e video trapelati continua a scorrere imperterrito nel Web e dalla Cina è appena emerso un nuovo breve video che ci dà un assaggio del modello Galaxy S8 in azione.
Il filmato di appena 8 secondi mostra il nuovo smartphone mentre viene utilizzato per avviare alcune semplice operazioni, come la navigazione all’interno del launcher o il blocco schermo.
Dalle brevi sequenze arriva la conferma riguardo l’estetica del dispositivo, come la scocca anteriore completamente nera a prescindere dalla colorazione dell’S8, soluzione probabilmente adottata per meglio nascondere e mascherare i vari sensori integrati sulla scocca superiore, per rendere il design del dispositivo più pulito e lineare. Inoltre sono ben visibili le cornici ridotte e il suo grande schermo.
Ricordiamo che il device disporrà di Bixby, un nuovo assistente vocale capace di interagire in tutto e per tutto con lo smartphone e con le app di terze parti installate.
Il nuovo top di gamma di casa Samsung, è atteso per la sua presentazione ufficiale il prossimo 29 marzo 2017, nel corso di un evento Unpacked a New York. Nell’attesa ecco il video appena trapelato in rete, disponibile qui di seguito: