Samsung Galaxy S8, niente ritardi, al D1 il doppio delle scorte rispetto Galaxy S7

In questi giorni in rete ha iniziato a circolare una voce piuttosto insistente che voleva Samsung Galaxy S8 in ritardo rispetto le tempistiche annunciate. Inizialmente previsto per il 21 aprile il dispositivo sarebbe arrivato invece il 28 dello stesso mese, senza contare ulteriori possibili ritardi. A quanto pare è tutto un fake.

Samsung Galaxy S8, niente ritardi, al D1 il doppio delle scorte rispetto Galaxy S7

Samsung durante la presentazione dei dispositivo ha ufficializzato che la data di lancio globale di Samsung Galaxy S8 è fissata per il 28 aprile. Chi invece lo preordinerà fino al 18 aprile avrà la possibilità di riceverlo fino a 8 giorni prima. Di recente, durante un evento stampa Samsung DJ Koh ha voluto categoricamente smentire tutte le voci riguardanti possibili ritardi del prodotto.

Samsung metterà a disposizione inizialmente il doppio delle scorte con cui Gaalxy S7 è arrivato sul mercato. In parole povere non ci sono problemi di produzione quindi non ci sarà alcun ritardo.”

Samsung Galaxy S7 arrivò sul mercato con 10 milioni di scorte, ora le scorte dovrebbero raggiungere quindi i 20 milioni visto che si è parlato di raddoppio. Ognuno quindi riuscirà ad avere dal D1 il proprio dispositivo senza alcun problema. Possiamo passare notti tranquille senza preoccuparci.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here