Sapete che Samsung per un momento ha pensato di rilasciare Samsung Galaxy S8 anche con doppio modulo fotografico? Si tratta di un’idea che è passata nella mente del produttore sudcoreano ma che poi è stata abbandonata nel corso dei mesi. In rete è addirittura comparsa un’immagine che mostrerebbe il pannello posteriore del dispositivo.
Samsung Galaxy S8 sarebbe potuto uscire con doppia fotocamera, ecco le foto del prototipo
Eccolo qui in alto, un Samsung Galaxy S8 Plus dotato di doppia fotocamera verticale. Le immagini dovrebbero essere genuine, di fatti tempo fa si parlò di questa possibilità. Evidentemente gli insider ci avevano visto chiaro, solo che poi Samsung ci ha ripensato. Si tratta di una novità che avrebbe reso felici moltissimi utenti alla ricerca di un dispositivo con doppia fotocamera. Sebbene per la maggiore la dual camera non va ad intaccare la qualità delle foto in alcun modo questa avrebbe però permesso l’implementazione di nuovi effetti magari anche più carini.
Se ci fate caso il sensore per il rilevamento del battito cardiaco è stato spostato sotto la camera, sembra però essere totalmente assente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Le ipotesi sono 2, o Samsung lo avrebbe definitivamente eliminato in favore dell’implementazione dello scanner dell’iride oppure sarebbe stato posizionato nella parte anteriore, come compromesso naturalmente cornici più grandi. Alla fine voi siete contenti che Samsung non abbia effettuato questa scelta per Samsung Galaxy S8 oppure no?