State aspettando il 29 marzo per seguire la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8? Beh, se volete scoprire il nuovo top gamma diciamo che potrebbe non esserci piĂ¹ il bisogno di aspettare “così tanto”. Attraverso una fonte cinese è infatti comparso un nuovo video hands on del top gamma molto molto dettagliato.
Samsung Galaxy S8 presentato ufficialmente in un lungo video
Nel nuovo video, che ha una durata di oltre 6 minuti, il Samsung Galaxy S8 nero viene mostrato in tutto il suo splendore. L’utente parla delle specifiche, dell’estetica, è difficile capire ciĂ² che dice, anche se guardando il video si puĂ² certamente intuire tutto. L’utente parla del form factor del prodotto, molto semplice e pulito, dell’enorme schermo e delle misure, in linea con quelle di Samsung Galaxy Note 7 con il modello da 6,2″.
Questa volta la versione nera sembra essere davvero nera, anche il frame laterale sembrerebbe essere molto molto scuro e va di certo ad abbellire tutto il comparto estetico del dispositivo. Purtroppo non viene acceso, ed onestamente non sappiamo il perché. Potrebbe trattarsi di un modello da esposizione non funzionante, ma sono nostre supposizioni. I giorni che ci separano sa Samsung Galaxy S8 ormai sono meno di una manciata, non dimenticate di seguire la live insieme a noi. Il video è disponibile al link in basso.