Pronto ed in anteprima esclusiva su YouTube, l’azienda sud coreana rilascia il nuovo spot ufficiale del Samsung Galaxy S8 che vedremo presto in TV.
Il 28 Marzo a New York è stato presentato il nuovo top di gamma dell’azienda. Da quel giorno sono direttamente partiti i pre-ordini, ed i numeri rilevati sono stati così alti da essere inaspettati.
La pubblicità del nuovo device dura 1 minuto, abbastanza per catturare l’attenzione degli utenti. All’inizio del video vi è una donna che allaccia i guantoni da box, e si prepara a salire sul ring.. segno che questo nuovo Galaxy S8 è pronto a lottare con la concorrenza. Successivamente la scena si sposta all’interno del vecchio Samsung Galaxy S, colui che ha iniziato la storia di questa serie di smartphone ed in cui ancora neanche esisteva Android. All’interno di questo vecchio smartphone, giriamo il mondo. Lo smartphone, subendo colpi da ogni lato dello schermo, perde i propri bordi… e proprio come quando il bruco diventa una farfalla, ecco che dal Galaxy S viene fuori un Galaxy S8. Tutto ciò, per far apprezzare agli utenti la peculiarità del nuovo Infinity Display con le sue cornici ridotte al minimo indispensabile.
Vi ricordiamo che è possibile acquistare in pre-ordine il Samsung Galaxy S8 a 829 euro, mentre il costo è di 929 euro per la versione Plus.
Spot geniale
Spot geniale