Samsung Galaxy S8, salta per problemi tecnici la presentazione ufficiale del 26 febbraio

L’evento del Modern World Congress, noto anche come MWC, era l’occasione perfetta per conoscere il nuovo Samsung Galaxy S8, tuttavia bisognerà attendere un altro po’ dato che il colosso sudcoreano ha diffuso un comunicato ufficiale dove spiega che per “motivi tecnici” la presentazione ufficiale è rimandata a New York per il prossimo 18 Aprile 2017.

Non appena è stato diffuso il comunicato, in molti hanno pensato ai problemi tecnici dello sfortunato modello Galaxy Note 7 il quale, ricordiamo è stato ritirato dal mercato a causa delle numerose esplosioni provocate dalla sua batteria.

A onor del vero, un caso così eclatante è costato alla casa produttrice milioni e milioni di dollari, oltre al gravissimo danno di immagine e al conseguente brusco calo della fidelizzazione dei clienti, tutti elementi che hanno portato l’azienda a un passo dal declino, perciò è piuttosto improbabile che un colosso tecnologico del calibro di Samsung inciampi per ben due volte nello stesso clamoroso errore.

Secondo gli ultimi rumors, l’S8 dovrebbe presentare un interessante schermo da 5.5 pollici con risoluzione 4K. Una notizia ufficiale diffusa con un tweet direttamente da Samsung riguarda l’impermeabilità IP68. Sicuramente il device monterà fin da subito il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here