Samsung Galaxy S8 sarà tanto bello quanto delicato, guardate quanti graffi!

Sono comparse su Twitter attraverso l’account TechDroider delle nuovissime foto di Samsung Galaxy S8. Si tratta di immagini che ritraggono sia il più piccolo sia il ‘peso massimo’ dei nuovi top di gamma. Per essere belli sono belli, la colorazione nera è ancora la più elegante, ma non ci saremmo aspettati una simile vulnerabilità.

Samsung Galaxy S8 sarà tanto bello quanto delicato, guardate quanti graffi!

Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere dotato di un vetro Corning Gorilla Glass 5, a meno di smentite. Si tratta dell’ultimo cristallo protettivo realizzato dalla famosa azienda che, almeno sulla carta, andrebbe a regalare maggiore resistenza contro cadute e graffi. In queste nuove foto, però, è possibile vedere come il dispositivo da 5,8″ nella parte posteriore ed anteriore sia pieno di segni. È quindi evidente che esso vada a soffrire di particolare fragilità.

Certo, noi non sappiamo come il device sia stato effettivamente maneggiato, potrebbe anche essere stato lanciato in ogni direzione senza troppo riguardo, ma sta di fatto che questa foto ci lascia un po’ di amaro in bocca. Se avete quindi intenzione di acquistare uno dei due top di gamma vi consigliamo caldamente di comprare una cover protettiva. Dover sborsare 1000€ per uno smartphone e poi trovarselo pieno di graffi non deve essere piacevole.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here