Samsung Galaxy S8 con un sensore fotocamera Sony inedito

A poche ore dall’evento Unpacked 2017 previsto a New York domani 29 marzo alle 17 (ora italiana) e nel quale verranno presentati i nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, continuano a trapelare indiscrezioni su quelli che forse sono i più attesi smartphone Android dell’anno.

Come ormai è noto da tempo, la fotocamera posteriore del nuovo Galaxy S8 avrà certamente risoluzione da 12 megapixel con singolo sensore ma le nuove indiscrezioni sono rivolte proprio a quest’ultimo visto che, da quanto emerso, potrebbe trattarsi del modello Sony IMX333, ancora del tutto inedito e mai utilizzato ad oggi neanche su dispositivi Xperia targati Sony.

Purtroppo al momento non sono trapelate ulteriori indiscrezioni a parte il nome per cui non sono disponibili le caratteristiche tecniche di questo modello che però, fortunatamente, verranno svelate tra poco più di 24 ore direttamente da Samsung.

Rimanete con noi per ulteriori indiscrezioni in attesa della presentazioni di domani dei nuovi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here