Da poche ore in rete è trapelata una nuovissima foto che vede Samsung Galaxy S8 e S8+ vicini vicini mettendo in risalto le differenze estetiche dei due dispositivi. Alla presentazione mancano solo 2 settimane più o meno, siamo quindi certi che nel corso dei prossimi giorni la fuga di notizie sarà di molto maggiore.
Samsung Galaxy S8 si fa un selfie vicino al fratello maggiore
La nostra speranza è di vedere entro breve un video (possibilmente non di 2 secondi) dove i dispositivi vengono mostrati in funzione. Abbiamo già avuto qualcosa del genere ma o la qualità era pessima o il video era troppo corto per apprezzare le novità. In ogni caso siamo gentili ed ovviamente accettiamo di buon cuore ciò che la rete di offre e quest’oggi a tavola ci è stato portato un bellissimo selfie dei due dispositivi.
Nell’immagine sembrano essere ritratti 2 esemplari di Samsung Galaxy S8 ed S8+ nella colorazione bianca (per S8) e Gold (per S8+). Il dispositivo da 6,2″ è davvero enorme, in confronto la versione da 5,8″ sembra essere un compact, ma sappiamo bene che in realtà saranno due giganti. I dispositivi nella parte anteriore sono pieni di sensori e bene in vista anche il nuovo tab per la navigazione. Restiamo inattesa di ulteriori novità
Personalmente l’ho avuto, grandissimo smartphone allora. Regalava foto veramente sbalorditive
a me ricorda tanto il vecchio Nokia n8
a me ricorda tanto il vecchio Nokia n8