Il noto informatore Evan Blass ha pubblicato su Twitter alcune ore fa un interessante immagine che svela le principali specifiche tecniche del nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy S8+.
Blass, da sempre ritenuto estremamente affidabile nel rilascio di indiscrezioni su nuovi dispositivi in uscita, ha confermato le indiscrezioni trapelate in queste settimane sul nuovo Galaxy S8+, dotato di un display con doppia curvatura da 6.2 pollici QHD+ Super AMOLED e privo di tasti fisici sul frontale, sostituiti da tasti on screen, certificazione di resistenza ad acqua e polvere IP68, 4 GB di RAM ed un inedito scanner dell’iride per lo sblocco del dispositivo e l’eventuale accesso a sistemi di pagamento quali Samsung Pay e non solo.
Purtroppo il documento rilasciato da Evan Blass conferma anche che ancora una volta il modulo esterno per il sistema di ricarica wireless di cui il dispositivo è dotato, non sarà incluso nella confezione ma sarà in vendita separatamente.
Ricordiamo che Samsung presenterà quasi sicuramente i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ in un apposito evento programmato per il 29 marzo. Nel frattempo, cosa ne pensate delle specifiche tecniche del nuovo dispositivo Samsung? Diteci la vostra nel box sottostante.