Samsung Galaxy S8 svelato da una cover Ghostek

Dopo avervi mostrato qualche giorno fa una delle prime foto di Samsung Galaxy S8, a dare conferme per la forma del device un primo render di una custodia Ghostek. I produttori di terze parti che devono fabbricare custodie o comunque accessori per i dispositivi devono infatti entrare a conoscenza prima del tempo del design dell’articolo. Tuttavia proprio da queste aziende provengono costantemente numerosi leak.

Samsung Galaxy S8 svelato da una cover Ghostek

L’indiscrezione questa volta proviene da Ghostek, un’azienda con sede a New York che produce ottime cover per dispositivi. All’interno di queste custodie si nascondono spesso dei render dei dispositivi stessi, atte a dare un primo assaggio di come esse “calzano” sul terminale. Ci riferiamo esattamente a quelle immagini in cartoncino posizionate all’interno delle confezioni. Grazie ad una di esse possiamo ammirare (ancora una volta) in anteprima Samsung Galaxy S8.

custodia Galaxy S7

Il dispositivo si mostra praticamente identico alla prima foto emersa qualche giorno fa. Le cornici sono molto molto ristrette, ottimizzate al meglio. Lo schermo è enorme, forse un 5,7″ o addirittura 6″. I bordi edge, come da tradizione per la serie S, sono molto accentuati. La parte posteriore è invece molto sobria, liscia, presente soltanto il logo Samsung. Vi piace?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here