Home News Samsung Galaxy S8 totalizza 205.284 punti su AnTuTu, è record

Samsung Galaxy S8 totalizza 205.284 punti su AnTuTu, è record

0
Samsung Galaxy S8 totalizza 205.284 punti su AnTuTu, è record

Il Samsung Galaxy S8 sarà uno dei dispositivi più potenti di questo inizio 2017; disponibile in 2 versioni monterà un SoC Exynos 8895 o il Qualcomm Snapdragon 835 a seconda del mercato di destinazione. In ogni caso, che sia l’uno o l’altro SoC, entrambi si presentano potentissimi e capaci di mostrare i muscoli. Dopo aver visto i primissimi risultati benchmark della versione Exynos, oggi a mostrarsi è la versione con SoC Qualcomm.

Samsung Galaxy S8 va a totalizzare 205.284 punti su AnTuTu, è record

L’hardware del nuovo top di gamma Samsung è ormai conosciuto. Ufficiosamente sappiamo che monterà uno schermo da 5,8″ nella versione standard, e uno schermo da 6,2″ nella versione Plus. Lo schermo avrà in ogni caso una risoluzione Q-HD. La memoria RAM dovrebbe rimanere a 4GB, soltanto in Cina arriverà una variante Premium con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna per contrastare i device locali sempre pompatissimi sotto il profilo tecnico.

Di recente è comunque comparso su Vimeo un nuovo video che mostra in diretta un primo benchmark del nuovo Samsung Galaxy S8 Snapdragon. Il dispositivo, dopo il lungo test, va a totalizzare uno score di 205.284 punti tondi tondi. Possiamo quindi dire in tutta sicurezza che si tratta del device più potente di questo inizio 2017.

fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here