Samsung Galaxy S8 totalizza 205.284 punti su AnTuTu, è record

Il Samsung Galaxy S8 sarà uno dei dispositivi più potenti di questo inizio 2017; disponibile in 2 versioni monterà un SoC Exynos 8895 o il Qualcomm Snapdragon 835 a seconda del mercato di destinazione. In ogni caso, che sia l’uno o l’altro SoC, entrambi si presentano potentissimi e capaci di mostrare i muscoli. Dopo aver visto i primissimi risultati benchmark della versione Exynos, oggi a mostrarsi è la versione con SoC Qualcomm.

Samsung Galaxy S8 va a totalizzare 205.284 punti su AnTuTu, è record

L’hardware del nuovo top di gamma Samsung è ormai conosciuto. Ufficiosamente sappiamo che monterà uno schermo da 5,8″ nella versione standard, e uno schermo da 6,2″ nella versione Plus. Lo schermo avrà in ogni caso una risoluzione Q-HD. La memoria RAM dovrebbe rimanere a 4GB, soltanto in Cina arriverà una variante Premium con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna per contrastare i device locali sempre pompatissimi sotto il profilo tecnico.

Di recente è comunque comparso su Vimeo un nuovo video che mostra in diretta un primo benchmark del nuovo Samsung Galaxy S8 Snapdragon. Il dispositivo, dopo il lungo test, va a totalizzare uno score di 205.284 punti tondi tondi. Possiamo quindi dire in tutta sicurezza che si tratta del device più potente di questo inizio 2017.

fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here