Il Mobile World Congress 2018 sarĂ il trampolino di lancio di Samsung Galaxy S9. Un top gamma davvero molto atteso che dovrebbe andare a migliorare (almeno si spera) quei pochi difetti che S8 e Note 8 portano ormai dietro da un po’. A mostrarci l’andamento dei lavori due nuove immagini CAD.
Niente concept fresco, ormai il nuovo design diventerĂ uno standard anche per i prodotti di fascia media. Piuttosto perchĂ© non limare ancora di piĂ¹ le cornici nel nuovo Samsung S9? E’ infatti proprio qui che Samsung sta lavorando, oltre che rinnovare completamente la parte posteriore.
Samsung Galaxy S9 sei tu in queste nuove immagini CAD?
I Samsung serie S sono dispositivi di fascia altissima che vanno a rappresentare quanto di meglio il produttore sudcoreano puĂ² realizzare. Il balzo piĂ¹ evidente c’è stato da Samsung Galaxy Note 7 a Galaxy S8, due dispositivi che sembrano figli di madri diverse. Ora ciĂ² che Samsung sta facendo su Galaxy S9 è limare li dove possibili le cornici e ristrutturare la backcover.
Nella prima immagine possiamo infatti notare da subito delle cornici sia nella parte superiore che inferiore molto piĂ¹ sottili. Grazie a questa ottimizzazione il top gamma dovrebbe essere ancora piĂ¹ piccolo a tutto vantaggio dell’ergonomia.
Nella parte posteriore possiamo vedere invece una ricollocazione dei sensori fotografici e dello stesso lettore di impronte. Tutto è posizionato in verticale in modo da avere anche lo scanner biometrico in una posizione piĂ¹ agevole. Samsung Galaxy S9 per il resto dovrebbe essere molto simile a quanto mostrato in questo video concept. Visto che il prodotto mostrato nel video è molto simile a queste immagini CAD dite che siamo vicini nel svelarlo definitivamente? Noi ci speriamo davvero.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]