I Samsung Galaxy S9 stanno per ricevere ufficialmente un fratellino che potrebbe fare il suo debutto a breve. Non parliamo di Samsung Galaxy Note 9, ma di una nuova variante di S9, la famosa Active, che dovrebbe offrire maggiore resistenza ed una batteria decisamente più capiente.
Se i nuovi top gamma vi piacciono da morire ma desistete dall’acquistarli perché troppo fragili e dotati di una batteria poco capiente magari questa potrebbe essere l’occasione per avere un S9 in tasca.
Samsung Galaxy S9 Active: le specifiche
Online è emerso un foglio con tutte quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo. Il punto è che questo foglio è totalmente generico e non è detto che sia ufficiale. Chiunque avrebbe potuto realizzare qualcosa di simile, motivo per cui forse è il caso di non andare subito in fermento e tenere la calma.
Analizzando però le caratteristiche tecniche dobbiamo riconoscere che si sta parlando proprio di un Galaxy S9. Lo schermo ha una dimensione di 5,8″ con una risoluzione Q-HD+. Processore Qualcomm Snapdragon 845 Octa Core affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.
Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore singolo nella parte posteriore a doppia apertura F/1.5 – F/2.4 da 12 megapixel. Anteriormente fotocamera singola da 8 megapixel F/1.7. La capacità della batteria aumenta fino a 4000 mAh. Per ora non ci sono ulteriori dettagli, vedremo le mosse di Samsung nelle prossime settimane.
Fonte | Ready Tricks