Chi non ama le Animoji di iPhone X? Personalmente conosco utenti che hanno acquistato oltre 1000€ di telefono soltanto per usare questa particolare chicca. Faccine animate che vanno a proporre i movimenti facciali dell’utente grazie ai sensori posizionati sulla parte anteriore del dispositivo. Secondo una fonte ripresa da Evan Blass anche Samsung Galaxy S9 avrà queste faccine animate che potranno essere attivate nella modalità selfie.
Le Animoji sono presenti sui prossimi Galaxy S9
Forgot to mention that, according to a source, “in selfie mode there are animated avatars kinda like animoji.”
With a bit of luck, you’ll no longer need to lay out $1,000 to express yourself as a pile of cartoon shit.
— Evan Blass (@evleaks) 26 gennaio 2018
Le parole riportate da Evan sono chiare: “Ho dimenticato di dire che, secondo la fonte “nella modalità selfie di Samsung Galaxy S9 saranno presenti gli avatar animati in stile Animoji”. Con un po’ di fortuna non dovrete spendere 1000$ per vedere voi stessi sotto altra forma […]”.
Abbiamo quindi capito che per attivare questa particolare modalità basterà aprire la fotocamera e selezionare la modalità selfie. Avremo sicuramente un menù che ci permetterà di selezionare l’Avatar, posizionarlo davanti a noi ed iniziare a registrare proprio come accade ora per iPhone X. Una funzione che farà felici sicuramente tantissimi utenti. Noi però continuiamo a preferire altro, come la nuova doppia fotocamera, sicuramente più interessante.