Samsung Galaxy S9 offrirà tante modifiche hardware di un certo livello, anche se a godere di migliorie più importanti sarà in ogni caso il modello Plus. Alla versione standard mancherà un sensore fotografico posteriore e 2GB di memoria RAM, ma oggi arrivano buone notizie.
Pare che la casa approfittando del leggero spessore in più dei dispositivi abbia realmente deciso di dotare i prodotti di una batteria più grande. Ecco tutti i dettagli emersi.
Samsung Galaxy S9: nuovi dettagli tecnici
Samsung Galaxy S9 rispetto il suo predecessore dovrebbe avere una batteria più grande. Secondo questa immagine trapelata in rete si parla di 3200 mAh contro i 3000 mAh di Galaxy S8. Allo stesso tempo dovrebbe essere garantita la nuova ricarica rapida da 12W per riuscire a caricare il dispositivo da 0% al 100% in circa 1 oretta e mezza. Siamo certi quindi che proprio come il modello più piccolo anche il Plus riceverà una batteria più capiente.
Purtroppo per S9+ non sono emersi dettagli, ma si potrebbe passare dai 3500 mAh ai 3700 mAh effettuando lo stesso ragionamento. Ci teniamo comunque a precisare che trattandosi di materiale leak non è il caso di proseguire nel discorso. Attendiamo ulteriori informazioni che di certo non tarderanno ad arrivare in rete nelle prossime ore.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]