Ecco a voi Samsung Galaxy S9, lo abbiamo scovato in rete andando a spulciare tra le pagine di Baidu, il principale motore di ricerca cinese. L’immagine pare sia stata pubblicata di recente e andrebbe a rappresentare in tutto il suo splendore il top gamma della casa sudcoreana per l’inizio del 2018.
Compatto, ottimizzato e con una nuova dual camera posteriore, ecco a voi Samsung Galaxy S9
Ormai tutte le voci ed il materiale che gira intorno a questo dispositivo è sempre lo stesso, non ci sono differenze. Viene descritto un prodotto con forma simile a S8, meno cornici, soprattutto nella parte inferiore dello schermo, più potente e con una dual camera posteriore sistemata in posizione verticale. Ecco che tutte queste voci si materializzano in questa nuova immagine render.
Gli indizi ci sono tutti, anzi, a dire il vero ce ne sono anche troppi, per cui quello dovrebbe davvero essere Samsung Galaxy S9. A noi non dispiacerebbe per niente, anche se continuiamo a rimpiangere la mancanza di un lettore di impronte a schermo. Tuttavia la nuova posizione trovata dovrebbe essere molto più semplice da raggiungere anche per chi non ha dita di 50cm. Specifiche non ce ne sono, ma ormai è semplice riuscire ad intuirle:
- Schermo da 5,8” / 6,2”
- Snapdragon 835 / nuovo Exynos 9
- RAM 6GB
- ROM 128GB
- Batteria 3000 mAh / 3500 mAh
Dite che ci siamo andati vicini?
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]