Samsung Galaxy S9, proprio come la maggior parte dei precedenti modelli, riceverà alcune offerte bundle al lancio, offerte che potrebbero essere ovviamente più o meno interessanti, ma conoscendo Samsung, che ha sempre regalato degli accessori, magari anche questa volta potremmo rivere magari qualcosina di utile. A darne l’annuncio Ricciolo1 su Twitter, anche se ultimamente non è stato proprio correttissimo. Non c’è però bisogno di lui per immaginare che la compagnia abbia in serbo qualche promo per i suoi clienti. Che sia tutto un piano per cercare di dare un senso all’elevato prezzo dei due prodotti?
Samsung Galaxy S9: previsti regali con l’acquisto
#Samsung #GalaxyS9Plus #GalaxyS9 initial pre order will bring ” different ” GIFT Bundle for few selected market … they’re trying to hyde or justify the GALACTIC prices … every year is the same…blame #iPhoneX ☔️
— Ricciolo (@Ricciolo1) 29 gennaio 2018
Maggiori dettagli riguardo le promozioni saranno ovviamente date dalla stessa compagnia durante la fase di preordine. Possiamo comunque immaginare che chi acquisterà uno dei due top gamma potrebbe magari riceverlo in anteprima a casa gratuitamente, usanza ormai comune per il produttore. Insieme all’esclusività di avere un Samsung Galaxy S9 per primi, anche qualche accessorio gratuito che però non possiamo sapere di che tipo.
La prima cosa che ci viene in mente è che probabilmente sarà regalato un nuovo visore Gear VR con telecomando, ormai la compagnia li regala come se fossero caramelle. C’è poi anche una remota possibilità di vedere le nuove Icon X nel bundle, quelle non sarebbero di certo male. In ogni caso ogni mercato avrà un’offerta differente. Speriamo che per il mercato italiano, dove i prodotti costeranno inevitabilmente troppo, ci sia una PROMOZIONE con la “P” maiuscola. Intanto gustatevi le immagini dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ qui.