Samsung Galaxy S9 in un concept diverso dal solito, lettore di impronte a schermo e doppia fotocamera

Un video concept molto particolare quello che vi andremo a proporre oggi. Protagonista Samsung Galaxy S9 in un design davvero particolare

Samsung Galaxy S9 non si allontanerà molto da quello che è il design degli attuali top gamma della casa. Siamo quindi ben coscienti del fatto che quello mostrato in questo video di certo non sarà il prodotto finito che la società andrà a realizzare. Vengono però proposte nuove soluzioni molto particolari che la casa potrebbe tenere in considerazione.

Samsung Galaxy S9: ecco come non sarà il prossimo top gamma

L’autore del design in primis è andato a riprendere alcune delle caratteristiche che certamente ritroveremo sul prossimo device. Ecco quindi un ampio schermo praticamente privo di cornici con tanto di lettore di impronte incorporato. Il dispositivo presenta nella parte posteriore anche un sistema dual camera orizzontale molto minimal rispetto a quanto la casa ci ha proposto negli ultimi anni.

La parte posteriore viene montata poi su un “carrello” che all’occorrenza si può far scivolare per svelare anche il sistema fotografico anteriore. Potrebbe essere una soluzione efficace per riuscire a spingere lo schermo ancora più al limite delle cornici. L’idea proposta all’interno del video è di vostro gradimento? Dite la vostra nei commenti.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here