GizmoSlip ha deciso di torturare un bellissimo esemplare di Samsung Galaxy S9+, dispositivo top gamma della casa sudcoreana realizzato interamente in vetro e dotato di specifiche hardware al top. A quanto pare oltre che essere bellissimo è anche molto resistente.
In questo nuovo video quei pazzi di GizmoSlip hanno deciso di lanciare il dispositivo dal tetto di casa sperando di centrare una piscina piena di Oobleck. Si tratta di una sostanza particolare che diventa solida se maneggiata, se però viene lasciata a riposo diventa liquida. Se il dispositivo va a centrare con quella velocità questa sostanza diventa quasi come schiantarsi sul pavimento di cemento.
In realtà però Galaxy S9+ va davvero a schiantarsi sull’asfalto più e più volte visto che riuscire a centrare la piscina sembra un’azione quasi impossibile da realizzare. Come si comporterà il dispositivo?
Il test
Per riempire la piscina c’è bisogno di davvero tantissimo materiale, infatti per riempirla tutta c’è voluto un bel po’ di tempo. Riusciti a realizzare questo mare di liquido “non fluido” è tempo di salire sul tetto di casa senza farsi male e lanciare Samsung Galaxy S9+ giù.
Il primo tentativo non va a buon fine e il device fa davvero una brutta fine. L’impatto è brutale ma il dispositivo continua a funzionare normalmente Anche se il vetro anteriore è posteriore, ovviamente, si infrange lo smartphone continua a funzionare e a registrare senza alcun tipo di problema.
Finalmente dopo vari tentativi la piscina viene presa e lo smartphone sprofonda in quella melma celeste. Nonostante tutto anche in questo caso Samsung Galaxy S9+ continua a registrare e funzionare perfettamente confermandosi uno degli smartphone più resistenti mai realizzati da Samsung.
[k4w-single-device id=”213784″]