I componenti del comparto fotografico di Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus sono emersi in rete grazie al leaker Evan Blass. I dispositivi in questione si differenzieranno infatti sotto molti punti di vista e mai come quest’anno varrà davvero la pena acquistare il modello Plus rispetto lo standard. Schermo più grande, più memoria RAM a disposizione, magari più tagli di memoria disponibili e doppia fotocamera posteriore. Tutti questi elementi saranno il punto di forza di Galaxy S9+. Proprio il comparto fotografico dei due dispositivi è sempre stato al centro di tantissimi rumor. Vengono considerati come i prossimi Camera Phone di punta, ma sarà davvero così?
Samsung Galaxy S9: ecco il comparto fotografico dei dispositivi
Il sensore a destra, quello più piccolo, è della versione standard d Samsung Galaxy S9. Il sensore dovrebbe avere una risoluzione di 12 megapixel e funzioni simili a quelle viste su Samsung Galaxy S9. Ovviamente però, come per S9+, sarà garantito il supporto ai video in super slow motion fino a 960 FPS. Per quanto riguarda invece la registrazione di video in 4K dovremmo avere la possibilità di registrare fino a 60FPS.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]
Il secondo sensore, quello a sinistra, è di S9+. Il doppio sensore serve per garantire uno zoom ottimo come per Note 8, tuttavia siamo certi che saranno integrate anche tante altre modalità di scatto. Non per nulla proprio lo slogan di presentazione dei dispositivi si concentra sul comparto multimediale. Samsung quindi sotto questo punto di vista non deluderà. Per entrambi presente poi sulla sinistra il flash LED singolo ed il cardiofrequenzimetro. La presentazione avrà luogo il 25 febbraio 2018.