Samsung Galaxy S9 continua a perdere componenti per strada visto che stanno arrivando piuttosto frequentemente immagini che mostrano i vari pezzi dei prossimi top gamma. Appena emersa sul web da una fonte cinese una nuova foto che sembra mostrare nuovamente i pannelli frontali del dispositivo in paragone a quelli di S8. Le differenze in termini estetici rispetto S8 sono minime, a conferma quinti che verrà conservato quanto di buono fatto ad oggi.
Samsung Galaxy S9 vs S9+: ecco i pannelli
Rispetto Samsung Galaxy S8 la dimensione della cornice inferiore del prodotto dovrebbe essere leggermente inferiore, almeno è quello che riusciamo a captare da questa foto. Samsung non ha proceduto all’eliminazione della cornice inferiore per problemi di diverso genere che hanno portato al fallimento di alcuni test di qualità . Godendo di una cornice leggermente limata anche la lunghezza del dispositivo dovrebbe essere inferiore.
Dovrebbero esserci piccole modifiche anche ai bordi arrotondati dello schermo, questa volta più simili a quelli di Note 8 quindi con una curva leggermente attenuata. Samsung Galaxy S9 ormai è stato completamente svelato, qui per esempio potete trovare una serie di cover originali che mostrano anche i mockup dei dispositivo. La presentazione del top gamma resta fissata per febbraio in occasione del Mobile World Congress.