Ancora una volta Evan Blass (EvLeaks, ci viene in soccorso rivelandoci quelle che dovrebbero essere le colorazioni ufficiali di Samsung Galaxy S9 al lancio. Il 25 febbraio è molto più vicino di quanto possiate immaginare e nel giro di “qualche giorno” ci ritroveremo davanti i due top gamma. Ieri vi abbiamo mostrato una particolare colorazione viola in un nuovo render mostrato sempre dal leaker. Oggi vi elenchiamo invece quelli che dovrebbero essere tutti i colori previsti al lancio.
Samsung Galaxy S9: ecco le varianti colore
(The full color pallette, FYI, is:
– Midnight Black
– Lilac Purple
– Titanium Gray
– Coral Blue– plus the usual lineup of special/limited edition finishes.) https://t.co/pzSBHBUtmB
— Evan Blass (@evleaks) 5 febbraio 2018
Le colorazioni vedono quindi la classica Midnight Black seguita dalla Titanium Gray, colori che ormai conosciamo tutti. Torna anche Coral Blue che tanto è stata amata fin da Galaxy Note 7. Infine la Lilac Purple che dovrebbe essere la colorazione che vi abbiamo mostrato ieri.
Samsung Galaxy S9 ed S9+ frontalmente saranno praticamente identici ad S8 ed S8+, se non per piccolissime differenze in termini di dimensione delle cornici. Stesso processore per entrambi, ovvero Exynos 9810, ma differenze importanti in merito al quantitativo di memoria RAM preinstallato. 4GB per la versione standard, 6GB per la variante Plus. Forse sono previste anche differenze per il quantitativo di memoria interna. Girano voci che vedono S9+ con 128GB già in versione standard, ma onestamente non sappiamo e sia vero o meno, certamente sarebbe una gran bella differenza. Appuntamento quindi al 25 febbraio sulle nostre pagine.