Home Android Samsung Galaxy S9 nella versione Exynos 9810 potrebbe avere una batteria più grande

Samsung Galaxy S9 nella versione Exynos 9810 potrebbe avere una batteria più grande

0
Samsung Galaxy S9 nella versione Exynos 9810 potrebbe avere una batteria più grande
Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 arriverà in 2 differenti varianti. La variante destinata al nostro mercato monterà un processore Exynos 9810 e, secondo nuove voci, sarà la versione migliore in commercio. Secondo quanto riportato da EtNews questa versione si differenzierà dalla variante Snapdragon 845 per diversi aspetti. Il primo aspetto fondamentale è che sarà dotata di un nuovo circuito stampato che permetterebbe di inserire, se solo Samsung volesse, una batteria più grande. Il chip Exynos 9810 poi è dotato di funzionalità AI decisamente più avanzate della controparte Exynos. Possiamo quindi ritenerci fortunati?

Samsung Galaxy S9 in versione Exynos sarà il migliore sul mercato?

scheda Galaxy S9
scheda Galaxy S9

Samsung sta realizzando queste nuove schede PCB con lo scopo di riuscire a ricavare quanto più spazio possibile da dedicare alla batteria. Tuttavia tramite ANATEL sono già state certificate quelle che dovrebbero essere le batterie del nuovo top gamma. Si parla di una batteria da 3000 mAh per Samsung Galaxy S9. La versione Plus invece si orienta sugli ormai standard 3500 mAh. Tuttavia questo non esclude la possibilità di dotare il prodotto dotato di chip Exynos di altre batterie leggermente più grandi.

Questo però andrà inevitabilmente a far infuriare gli utenti che acquisteranno la versione Snapdragon del dispositivo. Crediamo quindi che sia molto difficile che ciò accada. Magari si tratta soltanto di un primo esperimento in modo da dotare Galaxy Note 9 di una batteria veramente più grande. I 3300 mAh di cui è dotato Note 8 infatti non sono soddisfacenti e molti utenti si sarebbero aspettati davvero qualcosa in più.

[trovaprezzi prodotto=’ Samsung Galaxy Note 8′]

Altra differenza sostanziale riguarda le nuove funzionalità legate alla AI dal momento che il chip Exynos 9810 sarebbe dotato di funzionalità e capacità elaborative molto più avanzate. Anche in questo caso comunque il meglio sarà pronto in tempo per l’uscita di Note 9. Terremo sotto controllo la situazione cercando di raccogliere quante più informazioni possibili. Magari ci attende davvero una gradita sorprese, almeno per una volta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here