Samsung Galaxy S9 sarà più potente nella variante Exynos 9810 e gli ultimissimi test emersi proprio oggi lo confermano. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una notizia con protagonista la versione Snapdragon 845 di S9. Chi ha fatto emergere i test ha valutato come “mediocri” questi risultati, si è poi esposto confermando che la versione Exynos 9810 sarebbe stata certamente superiore. I test che andremo a mostrarvi di seguito sembrano confermarlo.
Samsung Galaxy S9 SM-G960F Exynos 9810
Come evidente da questo test la versione Exynos 9810 del Samsung Galaxy S9 è più potente della controparte Snapdragon 845. Nel test Single Core il cellulare guadagna ben 3648 punti, nel test Multi Core si arriva a 8894 punti. La versione testata è la standard, ecco infatti anche i 4GB di memoria RAM. Per permetterci di fare un confronto diretto più preciso sono stati affiancati anche i risultati della versione Snapdragon 845. Nel test SIngle Core la differenza è certamente importante.
In questo caso infatti i risultati Single Core sono di “soli” 2455 punti. Bene invece nel Multi Core dove si sono toccati gli 8312 punti. Anche se questi dati confermano la superiorità della versione Exynos di S9 bisogna però considerare che i prodotti nell’uso quotidiano, molto probabilmente, non faranno notare differenze. Ormai questi test lasciano il tempo che trovano, giusto?