Samsung Galaxy S9+ Fake, nuove immagini del dispositivo

Samsung Galaxy S9+ è di nuovo sbucato in rete con una serie di nuove immagini che ritraggono un dispositivo palesemente clonato. Purtroppo non sono ancora disponibili immagini di un prototipo reale ad oggi, ma i cinesi si sono ampiamente portati avanti procedendo con la vendita del nuovo top gamma ancor prima che la società sia arrivato ad annunciarlo. Non lasciatevi quindi trarre in granello, quello mostrato è soltanto un fake phone.

Samsung Galaxy S9+ Fake in nuove immagini

Proprio come in passato dispositivo emerso in queste nuove immagini è chiaramente un clone cinese. La prima cosa che si nota subito è che il display pur avendo angoli arrotondati è davvero pessimo. Le cornici sono enormi, quella inferiore più di tutte. Anche i due bordi laterali rispetto l’originale dispongono di cornici fin troppo spesse. Nella parte posteriore poi la doppia fotocamera è davvero strana, anche se qui forse le somiglianze con l’originale sono più marcate. E’ presente anche il sensore laterale per il rilevamento dei battiti cardiaci.

Lo spessore del dispositivo poi è fin troppo marcato, altro indizio che ci porta a pensare che sia un fake. Ovviamente va sommato anche il fatto che i top gamma non sono disponibili sul mercato, quindi come possono essere già in vendita. Questi dispositivi dovrebbero costare al massimo un centinaio di euro. In apertura abbiamo creato un video slide con tutte le foto.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here