Le voci su Samsung Galaxy S9 stanno aumentando di giorno in giorno e sui social cinesi c’è un vero e proprio caos. Samsung ha sempre realizzato dispositivi dotati di un ottimo reparto fotografico, con S9 dovrebbe però superarsi facendo meglio di LG V30 ed i nuovi Huawei Mate 10. Gira voce che il top gamma potrebbe avere una camera con apertura F/1.4, anche se alcuni sono del parere che l’apertura potrebbe essere ancora maggiore. Cosa ci aspetta realmente?
La fotocamera di Samsung Galaxy S9 sarà pazzesca
Sul web è praticamente partita la scommessa, chi farà foto migliori? Samsung Galaxy S9 o gli ultimi top gamma usciti sul mercato? Secondo nuove fonti non ci sono praticamente dubbi. La qualità fotografica dei prossimi dispositivi di punta sarà paragonabile a quella delle fotocamera tradizionali. Non sappiamo cosa voglia significare “fotocamere tradizionali”, ma di certo non aspettatevi qualcosa di simile ad una Nikon da 300-400-500 euro ovviamente.
Ad essere poi onesti abbiamo anche qualche dubbio. Che senso ha dotare un sensore così piccolo di un’apertura così grande? Andando ad osare troppo i benefici potrebbero venire meno e alla fine invece di migliorare la qualità delle foto potremmo ritrovarci con foto magari meno “definite” rispetto a quelle di S8. Lasciamo comunque questo lavoro a Samsung che sa certamente cosa sta facendo.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]