Samsung Galaxy S9: fotocamera e lettore di impronte digitali in foto

Grazie a Roland Quandt, noto leaker da sempre attivo su Twitter, siamo entrati in possesso di nuove immagini che vanno a raffigurare alcuni dei nuovi componenti di Samsung Galaxy S9. In questo caso si parla del modello SM-G960, quindi il più piccolo che disporrà di una sola fotocamera e schermo da 5,8″.

Samsung Galaxy S9: fotocamera e lettore di impronte in foto


Proprio come ci si poteva aspettare ecco la fotocamera singola di Samsung Galaxy S9. Soltanto la versione Plus avrà la possibilità di offrire il doppio sensore, in realtà siamo ancora stupiti del fatto che Samsung abbia voluto inserire così tante differenze tra i due modelli. Da sempre la serie Plus e standard sono identiche, se non per le dimensioni differenti dello schermo. Questa volta però non è il caso di replicare. Come mostrato in un precedente rumor S9+ avrà non solo la doppia fotocamera posteriore e lo schermo più grande. Ma anche 6GB di memoria RAM ed un quantitativo di memoria interna che potrebbe partire da 128GB, ma non possiamo darvi conferma su questo ultimo punto.

Ecco poi il lettore di impronte digitali che sarà posizionato proprio sotto la fotocamera. In questo caso il componente è il medesimo che troveremo anche su S9+. Le differenze tra camera singola e camera doppia si noteranno non tanto per la qualità delel foto, visto che il sensore è identico in entrambi i modelli, ma per la quantità di effetti che S9+ offrirà in più rispetto S9. Ci aspettiamo di trovare uno zoom ottico in stile Note 8, cose che la versione standard di S9 non può ovviamente offrire. La presentazione dei prodotti è fissata per il 25 febbraio.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here