Uno dei pezzi forti di Samsung Galaxy S9 che è stato svelato durante la presentazione è il nuovo sistema di Avatar digitali “AR Emoji“. Si tratta di una soluzione che va ad imitare direttamente quella di iPhone X, anche se la compagnia ha in realtà confermato che non è assolutamente vero.
Il punto è che non ci crede nessuno purtroppo, e a peggiorare le cose sono anche le dichiarazioni dei creatori del sistema che vi è dietro. La startup che sta dietro le AR Emoji è Loom.ai e recentemente la società ha confermato come mai le Emoji create da S9 non funzionano così bene come quelle di iPhone X.
Alle AR Emoji di Galaxy S9 serve molto tempo per l’analisi del volto
Quando utilizzate la funzione su uno dei vostri top gamma entro un paio di minuti avete la vostra Emoji bella e pronta. Il punto è che purtroppo il sistema, per ricreare un Avatar che sia davvero somigliante all’utente ha bisogno di molto più tempo.
La tecnologia di Loom.ai richiederebbe infatti fino a 7 minuti per scansionare per bene un utente. Di certo star li per 7 minuti con lo smartphone in mano in attesa della creazione dell’Avatar non è proprio bello.
Ecco quindi che delle enormi potenzialità che vi sono dietro al sistema non ne viene usata nemmeno una minima parte, per cui ci si è dovuti adattare. Voi siete comunque soddisfatti della funzione o vi siete già dimenticati di averla?
Fonte | SamMobile
[k4w-single-device id=”213784″]
[k4w-single-device id=”213785″]