Samsung Galaxy S9: in rete i primi sample fotografici promozionali

Stiamo tutti aspettando il prossimo 25 febbraio, giorno dedicato a Samsung Galaxy S9. Durante l’evento scopriremo finalmente tutto sui dispositivi, prezzi compresi che dovrebbero tra le altre cose essere ulteriormente aumentati. Il punto forte dei due dispositivi sarĂ  il reparto fotografico, la compagnia ha infatti investito molto sotto questo punto di vista e potrebbero diventare sul serio i prossimi Camera Phone di punta. In questi giorni sembrerebbero essere emersi sul web anche i primi sample fotografici promozionali che la compagnia dovrebbe lanciare durante la campagna pubblicitaria.

I sample fotografici scattati con la fotocamera di Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Entrambi i prodotti scatteranno ottime foto. Il sensore principale dovrebbe offrire un’apertura F/1.5 – F/2.4 variabile. Il secondo sensore invece sarĂ  esclusivo di Galaxy S9+. Entrambi quindi, almeno su carta, dovrebbero scattare foto meravigliose. I nuovi sample sembrerebbero confermarlo, o almeno quello dovrebbe essere il loro scopo. Purtroppo perĂ² essendo foto trapelate e a bassa risoluzione non c’è modo di vedere la differenza con Galaxy S8, quindi possiamo soltanto iniziare a dare uno sguardo solo per curiositĂ .

La prima foto ci mostra n bambino su una giostra, la seconda un ragazzo mentre si lancia in acqua (per altro veramente splendido il paesaggio), la terza un tenero gattino. In tutte e 3 le foto chiaro il numero 9 che indica proprio Samsung Galaxy S9. Non c’è quindi molto altro da dire. In ogni caso continuate a seguirci, di certo entro breve arriveranno tantissime altre informazioni sui due prodotti top di gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

PerchĂ© scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here