Samsung Galaxy S9 sarà dotato di una camera singola posteriore e soli 4GB di memoria RAM. La versione Plus avrà invece, oltre il classico schermo più grande, anche più memoria RAM ed una camera doppia posteriore.
Oggi però ad emergere è ancora una volta la versione standard che si mostra in una nuova immagine seppur di una qualità non proprio eccellente. É possibile comunque notare alcuni dettagli, per esempio il quantitativo di memoria interna preinstallato.
Samsung Galaxy S9: sarà lui in questa nuova foto?
Siamo onesti, abbiamo ancora molti dubbi, si potrebbe trattare per esempio del nuovo Galaxy A8 (2018), tuttavia la fonte è certa che si tratti proprio di Samsung Galaxy S9. Cosa possiamo vedere da questa foto? Beh, non proprio tantissime cose, ma se si tratta di S9 a camera singola della versione standard pare sia confermata.
É evidente anche il lettore di impronte, posizionato al di sotto del sensore in una posizione decisamente più comoda di quella proposta da S8 e Note 8. Altra cosa evidente è il quantitativo di memoria interna preinstallato.
Niente versione super da 128GB, si partirà sempre con i classici 64GB. Sarà naturalmente garantita la possibilità di espandere la memoria con una propria Micro SD. Prendete comunque quanto emerso con cautela. Il pericolo di fake è sempre dietro l’angolo.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]