Sono trapelate in rete nuovissime immagini in alta definizione che vanno a rappresentare Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus. Differenze questa volta importanti tutte in favore della variante più grande che oltre a vantare un quantitativo di RAM maggiore dispone anche di un nuovo reparto fotografico. Saranno davvero così i nuovi prodotti?
Nuove immagini di Samsung Galaxy S9
Per qualche strana ragione Samsung ha deciso di dotare il Samsung Galaxy S9 Plus di più memoria RAM e di un reparto fotografico doppio. La variante da 5,8″ invece è una sorta di Galaxy S8 con piccole migliore qui è li. Adotterà un processore Exynos 9810 a 10nm, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Non sarà presente una dual camera, quindi probabilmente andranno a perdersi anche tante altre funzioni dedicate all’interno del software fotografico.
In queste nuove immagini sopra riportate possiamo infatti vedere come la differenza tra i due dispositivi sia piuttosto marcata. Il lettore di impronte digitali in entrambi i Samsung Galaxy S9 è stato riposizionato subito sotto il reparto fotografico. I sensori sono poi inseriti all’interno di un “isolotto” nero proprio come Galaxy Note 8. Questi dovrebbero quindi essere i due prodotti in attesa di nuovi leak che non tarderanno ad arrivare.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]