Samsung Galaxy S9+, nuovi case protettivi confermano il design

Samsung Galaxy S9+ è protagonista anche oggi. Ormai sul web è pieno di informazioni sui futuri top gamma e la compagnia sembrerebbe non avere intenzione di fermare tutti questi rumor. Di accessori in vendita per i prossimi top gamma ce ne sono a centinaia, ma mentre le altre compagnie cercano di fermare la fuoriuscita di foto e materiale in anteprima, Samsung non sembra curarsi della questione. Ecco quindi che sulla piattaforma Amazon IT abbiamo ritrovato altro materiale sui nuovi top gamma.

Ancora case per Samsung Galaxy S9+

Sono state recentemente inserite nuovi case protettivi che ci mostrano, oltre alla stessa cover, anche nuovi mockup del dispositivo. Samsung Galaxy S9+ continua a mostrare in questo caso la doppia fotocamera posteriore verticale. Ricordiamo che entrambi i sensori dovrebbero godere della stabilizzazione ottica. L’apertura è variabile (F/1.5 – F/2.4) e garantirà una qualità dell’immagine unica. Ben visibile ancora una volta il lettore di impronte digitali posizionato sotto i due sensori. Il flash LED ed il cardiofrequenzimetro sono posizionati invece di lato.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Nella parte anteriore conferme per quanto riguarda le similitudini con i top gamma del 2017. Schermi dalle medesime dimensioni, anche se non è possibile valutare l’effettiva grandezza in foto, possiamo però notare, almeno a vista, che la cornice inferiore è leggermente più piccola di quella superiore. Tutti i sensori ovviamente presenti nella cornice superiore che è rimasta intatta. Ormai manca davvero poco al lancio dei dispositivi che potrebbero essere messi in vendita già a partire da 16 marzo 2018.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here