Salta nuovamente fuori dopo le indiscrezioni ed il materiale degli scorsi giorni il pannello frontale di Samsung Galaxy S9. Si tratta dei pannelli anteriori che verranno naturalmente montati sui dispositivi e che mettono in risalto la forma, il design e le caratteristiche dei dispositivi.
Nuovo materiale leak per Samsung Galaxy S9
Ormai le notizie in merito ai prossimi top gamma della casa non mancano di certo e Samsung non riesce a tenere la situazione sotto controllo. I pannelli che vedete qui in foto sono proprio dei nuovi top gamma. I due dispositivi avranno una diagonale di 5,8″ per il modello standard, Samsung Galaxy S9+ si spingerà invece verso i 6,2″. La risoluzione dei pannelli identica su entrambi ovvero 2960 x 1440 pixel.
Come è evidente dalle foto la cornice inferiore sui prodotti rimane, ma sembra leggermente più piccola di quella di S8. Inizialmente Samsung ha cercato di eliminarla definitivamente ma qualcosa è andato storto e non si è riusciti nell’intento. I dispositivi non hanno superato i vari test di qualità. Questa è un’ulteriore conferma del fatto che le maggiori modifiche sui due dispositivi saranno applicate proprio sul pannello posteriore dove troveremo una dual Camera (Galaxy S9+) ed un nuovo lettore di impronte riposizionato.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]