Samsung Galaxy S9 potrà rivaleggiare con Sony con il suo nuovo sensore capace di registrare in slow motion fino a 1000FPS

Sony ha rivoluzionato il concetto di video su smartphone presentando un nuovo sensore che ha regalato agli utenti la possibilità di registrare video in slow motion fino a 1000FPS. Samsung Galaxy S9 dovrebbe replicare questa possibilità

Samsung Galaxy S9 potrebbe arrivare sul mercato con un nuovo reparto fotografico capace di stupire chiunque. Grazie alla possibilità di registrare video a 1000FPS proprio come gli ultimissimi Sony. Potrebbe essere la funzione più innovativa presente sul nuovo top gamma.

Video fino a 1000FPS con la fotocamera di Samsung Galaxy S9

Per il prossimo top gamma la casa sudcoreana si terrà bassa in quanto a novità. Il design dovrebbe essere il medesimo degli attuali top gamma. Dovremmo quindi vedere modelli da 5,8″ e 6,2″ con le medesime risoluzioni. Naturalmente il processore sarà di nuova generazione, così come il quantitativo di memoria RAM che passerà da 4GB a 6GB.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Per riuscire però a stupire ed attirare i clienti Samsung Galaxy S9 potrebbe montare un sensore capace di fronteggiare con gli attuali nuovi Sony immessi sul mercato. Il nuovo sensore utilizzerà una tecnica diversa per riuscire a raggiungere questi risultati in modo da non dover andare contro a quelli che sono i brevetti della rivale. Vedremo se questa novità verrà implementata.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here