Dex Station, un’accessorio che per gli smartphone Samsung di ultima generazione ha davvero fatto la differenza perché in grado di trasformare Galaxy S8 e Note 8 in veri e propri PC. Samsung Galaxy S9 dovrebbe arrivare sul mercato con una nuova versione della dock chiamata Dex Pad. Più funzioni e versatilità rendendo il futuro top gamma un prodotto eccellente anche in ambito business.
Samsung Galaxy S9 avrà una nuova Dock Station
Attualmente uno dei “limiti” dell’attuale dock è la necessità di avere a disposizione in ogni caso tastiera e mouse da poter connettere per utilizzare in piena autonomia la Dock. La prossima Dex Pad permetterà di utilizzare Samsung Galaxy S9 sia come touchpad che tastiera virtuale permettendo così di interagire in piena autonomia con il sistema senza bisogno di ulteriori accessori.
Lo smartphone verrà infatti collegato all’accessorio in posizione orizzontale, quindi steso. In questo modo potremmo interagire con lo schermo mentre è collegato e sfruttarlo sia come mouse che tastiera. Il Samsung Galay S9 dovrebbe essere mostrato in anteprima a gennaio per tenere gli utenti lontani da iPhone X. Successivamente la presentazione completa potrebbe avvenire al Mobile World Congress 2018. Restiamo in attesa di ulteriori nuove informazioni sui prodotti.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]