Samsung Galaxy S9 all’interno del primo case protettivo

Quello mostrato più in basso dovrebbe essere il primo case protettivo di tipo “Rugged” per Samsung Galaxy S9. Il dispositivo all’interno dovrebbe essere un semplice render basato su quelle che sono le prime info date dalla casa. Samsung infatti, così come le altre aziende, è costretta a dare in anticipo le prime informazioni sui suoi dispositivi se vuole che i produttori di accessori riescano ad arrivare in tempo per il lancio con i primi prodotti disponibili.

E’ davvero questo Samsung Galaxy S9?

Galaxy S9

L’immagine sembrerebbe andare a confermare tutti i rumor trapelati fino ad ora. Un dispositivo con schermo identico ad S8 ma cornici ancora più ridotte. Anteriormente dovrebbe anche essere presente un nuovo scanner per il rilevamento del volto. Samsung Galaxy S9 andrebbe poi a modificare in maniera radicale la backcover.

Come è possibile vedere la doppia camera è finalmente in verticale ed anche il flash LED e il cardiofrequenzimetro sono stati riposizionati a dovere. Quasi al centro trova posto un nuovo lettore di impronte posizionato in maniera molto più intelligente. Ci sono voluti due dispositivi sbagliati per far capire a Samsung dove andava posizionato (ci riferiamo a Galaxy S8 e Note 8). Tuttavia per ora è soltanto un rumor, ma come tutti gli altri il prodotto mostrato è sempre molto simile.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here