Samsung Galaxy S9 è davvero al centro dell’attenzione mediatica in questi ultimi mesi e nel corso delle settimane le voci sul top gamma non hanno fatto altro che aumentare giorno dopo giorno. Del top gamma sappiamo che sarà basato su un design simile agli attuali S8 e Note 8, anche se non mancheranno apposite modifiche alle cornici. Quella che vi proponiamo in basso dovrebbe essere la prima immagine reale del dispositivo.
Samsung Galaxy S9 appare in una prima immagine
Direttamente dal Web sembrerebbe essere comparsa la prima immagine reale di Samsung Galaxy S9 dopo tutti i render usciti negli scorsi mesi. Il dispositivo si presenta essenzialmente come un Galaxy S8 con cornici ancora più ottimizzate. Praticamente per riuscire a dare l’impressione di trovarsi davanti ad uno schermo ancora più grande la cornice inferiore è stata ulteriormente ridotta.
Il nuovo top gamma avrà poi un nuovo processore Exynos 9810 realizzato con processo produttivo a 10nm. Non mancheranno differenze hardware però tra la versione standard e la Plus. Il modello più grande dovrebbe essere dotato di 2GB di RAM per un totale di 6GB di RAM ed una doppia fotocamera posteriore. Ovviamente non mancano i dubbi su questa foto, potrebbe essere stata creata appositamente. Terremo occhi ed orecchie aperte in cerca di ulteriore materiale.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]