Samsung Galaxy S9 ed S9+ offriranno qualcosa di eccezionale sul fronte multimediale. Samsung utilizzerà per i due nuovi top di gamma dei nuovi sensori con apertura variabile F/1.5 – F/2.4 che garantiranno una resa ottima in ogni condizione. Sicuramente sarà proprio la fotocamera il punto forte dei dispositivi e verranno proprio utilizzate le nuove funzioni legate al comparto multimediale per dare la giusta visibilità ai prodotti. Trapelata sul web quello che dovrebbe essere il primo slogan dei due dispositivi, “Film your story as you intended“, ovvero “Riprendi la tua storia come vuoi”. Che sia effettivamente un messaggio legato a quelle che sono le capacità multimediali dei dispositivi?
Sicuramente avere a disposizione una camera con apertura variabile ha i suoi vantaggi perché, a seconda della condizione, sarà possibile regolare le impostazioni ed ottenere sempre il miglior scatto. Chi si diverte ad utilizzare le impostazioni manuali avrà quindi modo di divertirsi con Samsung Galaxy S9. Con al versione Plus poi, su cui è prevista una doppia fotocamera, il divertimento dovrebbe essere praticamente doppio.
Cosa aspettarci dai nuovi dispositivi
https://twitter.com/Ricciolo1/status/953729093882777604
Il nuovo slogan è emerso sul canale Twitter di Ricciolo1, utente che ormai da sempre ci ha regalato informazioni corrette sui dispositivi di prossima uscita. Non è molto attivo e non si lascia andare come le altre figure, tuttavia le informazioni che la rilasciato nel corso del tempo si sono sempre verificate corrette.
Ovviamente quel messaggio potrebbe racchiudere innumerevoli significati. “Riprendi la tua storia come vuoi” potrebbe anche riferirsi magari alle nuove funzionalità Slow motion dei dispositivi. Samsung Galaxy S9, proprio come gli ultimi top gamma Sony, dovrebbe riuscire a registrare video in Slow Motion fino a 1000 FPS. Le prossime settimane saranno comunque decisive. Siamo certi che a breve qualche altra informazione potrebbe trapelare svelandoci qualcosa in più su i nuovi prodotti. Continuate quindi a seguirci.