Bloomberg ha recentemente rilasciato un suo nuovo rapporto secondo il quale Samsung Galaxy S9 dovrebbe apportare effettivamente diverse migliorie. Lo vedremo al Mobile World Congress 2018, ormai questa è cosa certa. Il suo rilascio sarà naturalmente anticipato rispetto S8 arrivando sul mercato a pochissime settimane dalla presentazione.
Samsung Galaxy S9 sarà presentato a febbraio e lanciato a marzo
I lavori sul prossimo top gamma sono iniziati nel migliore dei modi e la casa si è portata avanti con i test. Il processore che dovrebbe essere montato sui nuovi dispositivi è già in produzione di massa, parliamo dell’Exynos 9810. Tutto quindi è pronto. A dare maggior valore a tutti i rumor che sono trapelati in rete è Bloomberg che ha riportato diverse indiscrezioni su Samsung Galaxy S9. Secondo il portale il dispositivo avrà una fotocamera migliore rispetto a quella disponibile su Galaxy S8.
Viene inoltre confermata la modifica al pannello posteriore dove risiederà per il modello Plus una doppia fotocamera e subito sotto (ma questo vale per entrambi i modelli) il lettore di impronte digitali. Il suo rilascio è pianificato quindi a marzo. Se dovessimo scommettere su una data noi ci giocheremmo il 16 marzo, così, ad istinto, voi? Attendiamo vostri pareri nei commenti.