Samsung Galaxy S9, queste le prime schermata di sistema?
Giorno dopo giorno le informazioni in merito al Samsung Galaxy S9 continuano ad arrivare come un fiume in piena. Oggi però ad emergere alcune foto che andrebbero a mostrare parte dell’interfaccia utente del prodotto. Queste informazioni sono importanti perché ci mostrano per la prima volta quella che dovrebbe essere la disposizione dei vari sensori nella parte posteriore del dispositivo. Sappiamo infatti che Samsung ha pensato di riposizionare il lettore di impronte per renderlo più semplice da raggiungere. Oggi dovremmo averne la conferma.
Ci siamo sempre basati sui render e su foto di dubbia provenienza. Anche oggi quelle che vi mostreremo sono delle immagini che potrebbero essere state camuffate o comunque riprese da altri modelli. Secondo la fonte si tratta però di immagini che mostrerebbero la schermata di Samsung Galaxy S9 in merito all’applicazione S Healt. Come è possibile vedere dalla miniatura il prodotto mostrato integrerebbe un lettore di impronte digitali sotto la camera principale posteriore. In questo caso però il cardiofrequenzimetro sarebbe stato riposizionato di fianco al reparto fotografico.
Posizionare anche il lettore di battiti sotto la camera avrebbe reso ancora una volta l’identificazione del sensore difficile. In questo modo invece gli utenti sapranno bene che sotto la fotocamera c’è soltanto il lettore di impronte, per cui non potranno sbagliarsi. A noi questa soluzione di certo non dispiacerebbe. Speriamo che arrivi altro materiale quanto prima.