Samsung Galaxy S9 si mostra anche nella colorazione viola lilla

Ancora lui, Evan Blass, che ci regala materiale su Samsung Galaxy S9. I top gamma arriveranno sicuramente in diverse colorazioni, tra cui la Black e la Silver, ormai uno standard, tuttavia pare sia scontato l’arrivo anche di altre varianti colore molto più particolari. Oggi ci occuperemo di una di queste colorazioni visto che grazie ad EvLeaks è emersa la colorazione viola lilla dei due smartphone.

Samsung Galaxy S9 ecco la colorazione viola


I due dispositivi ospiteranno nella parte anteriore uno schermo da 5,8″ e 6,2″. I display saranno ottimizzati al limite presentando cornici veramente molto ridotte. Nella parte inferiore del display ovviamente non sarà presente alcun tasto centrale, nella cornice superiore però saranno presenti tantissimi sensori. In questa colorazione viola è ben visibile che la parte anteriore continua ad essere nera. Questa soluzione è praticamente necessaria per nascondere proprio tutti i “fori” superiori che altrimenti sarebbero brutti da vedere.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Il frame laterale, in alluminio, riprenderà poi il colore della backcover. Generalmente comunque, per gusti personali, la colorazione black potrebbe essere ancora una volta la più appetibile proprio per l’uniformità dello stesso colore. Attualmente comunque non ci sono ancora informazioni certe sulle varianti colore di Samsung Galaxy S9. Magari anche questa versione viola lilla potrebbe essere esclusiva di qualche mercato.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here