Samsung Galaxy S9 è un dispositivo che potrebbe riservare parecchie sorprese agli utenti. Si è parlato infatti anche della possibilità, sebbene remota, di vedere un pannello in 21:9. Siamo comunque certi che in realtà verrà riproposto il medesimo pannello, in termini di formato e dimensioni, di S8 e S8+.
In rete sta circolando da un po’ una nuova immagine render che dovrebbe però essere basata sugli ultimi rumor emersi intorno al dispositivo. Sebbene si tratti di materiale non ufficiale ecco come dovrebbe apparire il nuovo top gamma.
Ecco Samsung Galaxy S9
Vediamo un dispositivo con una forma praticamente identica ad S8. La cornice inferiore è inesistente, così come le due laterali. La sorpresa più piacevole però va ad interessare il lettore di impronte posteriore. Finalmente è stato inserito in una posizione ragionevole.
La dual camera indica che questo che avete di fronte è Samsung Galaxy S9 Plus. La versione standard da 5,8″ dovrebbe infatti avere una sola camera posteriore. La fotocamera dovrebbe essere straordinaria proponendo anche un’apertura F/1.5. Non sarebbe questa l’unica mancanza comunque del modello standard. Si parla infatti di 2GB di memoria RAM in meno.
Intanto ricordiamo che Samsung ha confermato che S9 non sarà presentato ufficialmente al CES: Questo però non vuol dire che non sarà presente. Per una presentazione ufficiale al pubblico dovremo attendere il Mobile World Congress 2018.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]