Che bello avere uno smartphone elegante, prestante, dotato di schermo enorme e completamente in vetro. Emozioni molto più negative invece quando questo smartphone si frantuma in mille pezzi dopo solo una caduta. Lo smartphone in questione è Samsung Galaxy S9.
Come per il precedente modello anche in questo caso ci ritroviamo ad avere un corpo realizzato interamente in vetro con angoli curvi piuttosto fragili. Sono le parti più esposte ed una semplice caduta potrebbe trasformarsi nel vostro peggiore incubo.
Samsung Galaxy S9 è troppo fragile
I nuovissimi top gamma sono veramente meravigliosi, peccato che in quanto a resistenza lasciano effettivamente a desiderare. Il frame laterale è completamente nuovo e più resistente rispetto alla lega utilizzata nel 2017. Il vetro però è vetro e più di tanto non si può far nulla.
In questo nuovo test video possiamo infatti vedere come dopo appena una caduta Samsung Galaxy S9 inizia già a mostrare le prime crepe piuttosto evidenti. Che sia il pannello anteriore o posteriore non cambia nulla, lo smartphone è fin troppo delicato ed infatti il punteggio finale attribuito alla resistenza del prodotto lascia a desiderare.
La versione più piccola ottiene un punteggio di 71 punti, la versione Plus invece arriva a 76 punti. Ricordiamo che più alto è il punteggio e più il risultato è negativo. Voi come vi state trovando con i vostri nuovi top gamma?
[k4w-single-device id=”213784″]
[k4w-single-device id=”213785″]
Fonte | PhoneArena