Samsung Galaxy S9 sembrerebbe essere stato svelato anticipatamente all’interno dell’applicativo Soundcamp della stessa casa. In questo ultimo anno abbiamo assistito davvero a tantissime perdite di materiale che hanno svelato i più importanti smartphone in forte anticipo. Il nuovo iPhone X è sbucato fuori mesi prima della presentazione, stessa cosa per i Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ora la storia si ripete con l’ultimo gioiellino della casa sudcoreana.
Ecco Samsung Galaxy S9, ve lo mostra Samsung
Soundcamp è un applicativo di creazione musicale creato direttamente dalla casa. Di recente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento e all’interno del pacchetto sono stati inserite anche nuove immagini in cui viene mostrato un dispositivo simile ad S8 ma con una cornice inferiore ridotta drasticamente.
A quanto pare si tratta effettivamente del pannello frontale di Samsung Galaxy S9. Sembra però davvero strano che la casa possa lasciarsi sfuggire materiale così importante. Magari è tutta una mossa per tenere alto l’hype. Mancano ancora un paio di mesi buoni prima che il dispositivo venga presentato ufficialmente. Guardando le immagini è impossibile non notare similitudini con quanto emerso in questi giorni. Qui per esempio ritrovate un paio di immagini che mostrano il pannello frontale dei due nuovi top gamma.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]