Samsung Galaxy S9, proprio come i top gamma precedenti, avrà una propria versione Dual SIM che sarà venduta questa volta in un numero maggiore di paesi. Di solito Samsung limita questa disponibilità a determinati paesi dove l’uso delle due SIM è più comune. Samsung Galaxy S9 dovrebbe però essere l’eccezione che conferma la regola.
Samsung Galaxy S9 Dual SIM allo stesso prezzo del Mono SIM.
Sono rimbalzati in rete due nuovi codici modello che sembrerebbero andare ad identificare proprio le versioni dual SIM di Galaxy S9. Parliamo nello specifico del modello SM-G9600 e SM-G9650. La loro unica differenza risiederà proprio nella presenza di uno scompartimento dedicato all’inserimento della SIM. Non ci sono altre informazioni utili, anche se si continuano a confermare le solite differenze emerse fino ad oggi tra la variante Plus e Standard.
Samsung Galaxy S9 verrà proposto in due versioni da 5,8″ e 6,2″, entrambe le versioni saranno dotato di schermo Q-HD+. Per il mercato Europeo troveremo un SoC Exynos 9810 unito ai 4GB di RAM della versione standard, 6GB di RAM della versione Plus. Samsung salterà la presentazione al CES puntando tutto al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Continueremo a scrutare sulla rete in cerca di altre informazioni.