Samsung Galaxy S9 potrebbe arrivare sul mercato anche in una nuova inedita variante da circa 4″ di schermo. La casa sudcoreana sta infatti lavorando ad un nuovo schermo di tipo Infinity dalle dimensioni ridotte che dovrebbe poi essere montato su diversi device, tra cui S9. Per ora sono poche le informazioni, ma l’indiscrezione sembrerebbe provenire da una fonte accreditata.
Samsung Galaxy S9 Mini con schermo da 4″ in lavorazione
Nel corso degli ultimi anni è facile notare come la dimensione dei display dei top gamma Samsung sia andata sempre ad aumentare fino a raggiungere gli immensi 6,3″ di Samsung Galaxy Note 8. Apple però ha saputo sfruttare anche quella fetta di mercato interessata ancora a schermi minuscoli. Da qui è nato iPhone SE e potrebbe arrivare anche un nuovo modello nel 2018. Per contrastarlo quindi sarebbe prevista questa nuova variante di Samsung Galaxy S9. Ovviamente non si discosterebbe per specifiche tecniche dai fratelli maggiori con schermo più grande.
Yes you'll see an earlier announcement of #GalaxyS9 with dual cam,"faster"and with some new"tricks"(they say) ala #iPhoneX 🧙♂️ pic.twitter.com/T0ZJlhS0L4
— Ricciolo (@Ricciolo1) November 13, 2017
Il dispositivo dovrebbe poi essere dotato anche di una doppia fotocamera posteriore, sarà più veloce e dovrebbe implementare anche lo scanner facciale per fare “il baffo” ad iPhone X. L’annuncio del nuovo top gamma potrebbe arrivare anche prima dell’inizio del Mobile World Congress 2017. Restate sintonizzati come sempre.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]