Samsung Galaxy X Edge, concept trailer

Direttamente dal canale Science and Knowledge ecco un nuovi video trailer che cerca di immaginare il nuovo Samsung Galaxy X Edge, dispositivo di fascia alta che probabilmente potremmo identificare come Galaxy S9 viste le similitudini. Il Galaxy X infatti dovrebbe essere un prodotto dotato di schermo pieghevole, cosa che non vediamo assolutamente in questo dispositivo.

Samsung Galaxy X Edge 2018, specifiche del prodotto

Il dispositivo in questione è praticamente un Samsung Galaxy S9 a tutti gli effetti. Realizzato interamente con vetro Corning Gorilla Glass 5 che va a ricoprire oltre alla parte superiore anche quella inferiore del prodotto. Lo schermo Infinity ha una dimensione di 5,8″ e naturalmente presenta due bordi Edge piuttosto marcati. Il formato è pari a 18:9 mentre la risoluzione Q-HD. QUi però iniziano le discrepanze visto che già Galaxy S8 presenta una risoluzione superiore anche in virtù del formato del display.

Si prosegue poi nel concept con la presenza di un processore Qualcomm Sanpdragon 835. Anche qui S9 dovrebbe invece adottare il più recente Snapdragon 845. Il comparto fotografico invece riceve un bel boost grazie ad una camera anteriore da 16 megapixel F/1.7 ed una doppia fotocamera posteriore sempre da 16 megapixel. Il lettore di impronte c’è ma è posizionato nella parte posteriore. 4GB di RAM nella versione standard, 6GB di RAM nella versione Plus ed Android Oreo 8.0 a bordo. Fateci sapere cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy X nei commenti.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here